Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

INCONTRO CON BALINOR

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2007 16:49
06/03/2007 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 26/12/2006
Città: JERAGO CON ORAGO
********Moderatore********
CAVALIERE
Autore Fantasy
******** Il Principe ********
Chiamati a se tutti i suoi draghi, Elric a dorso della propria cavalcatura alata andò incontro all'immenso esercito guidato da suo padre. Cosa lo stava portando contro Aurendor? doveva scoprirlo, voleva dissuaderlo dal suo intento e se non ci fosse riuscito avrebbe trovato un modo per opporglisi o per...unirsi a lui e farlo destare dall'incubo in cui si era trovato... Tempestosa continuava a gemere e a tremare, desiderosa di anime di sangue...E finalmente elric si trovò di fronte a Balinor e, in segno di rispetto, scese dal Drago e fece posare a terra il suo esercito d'immensi rettili sputatori di fuoco! Per bloccare la strada all'esercito dei Templari Oscuri.
-Cosa ti porta a combattere contro di noi padre mio?- proferì la voce decisa e al contempo piena di tristezza del principe albino...
Sangue e anime per il mio signore Arioch

www.librofantasy.com
06/03/2007 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 74
Registrato il: 25/11/2006
Città: PALERMO
Abitante di AURENDOR
VALLETTO
*********** Il RE ***********
6° giorno 3° mese piana nei pressi di montenero
L'esercito era fermo da giorni davantie tutt'attorno al castello di Montenero.
Il cielo sembra oscurarsi.
Balino circondato dai suoi piu fidati comandanti osserva con occhi inespressivi l'arrivo dei draghi guidati dal principe Elric suo figlio.Lo vede scendere dal drago e veniergli incontro mentre con un gesto secco della mano ferma le guardie che gia,estratte le armi stanno per attaccare il principe.
In quel preciso istante un soldato si palesa reggendo due teste mozzate che lasciano strisce di sangue sul terreno e li butta con non curanza assieme alle altre riunite in un cumulo.
"Cosa ti porta qui figlio mio!Vuoi forse morire prima di tutti?Non voglio che sia tu il primo a cadere per mia mano.Torna dai tuoi padroni Aurendiani e dissuadili a scendere in guerra contro di me.Per il momento non ho ragione di contesa con essi e con la regina Nymeira.Il mio obbiettivo è Avalon.Cancellerò la presenza della Dea da questa terra e farò trionfare il mio signore.Tu lo conosci bene Elric principe di draghi"Sorride beffardo."Io lo chiamo signore oscuro,i cristiani Satana e altri nomi ha nelle varie culture.Tu spesso lo hai chiamato e raccolto anime per lui chiamandolo Ariok!"Risata lugubre al suo indirizzo."Il bene va a braccetto con il male e forse la Dea con la quale ti mi unì per concepirti ti ha donato in eredità la sua parte malvagia.Non dovresti combattermi ma unirti a me o almeno rimanere neutrale.Quando io avrò finito con loro Aurendor sarà tua e la dominerai in nome di chi vuoi!"Pausa per meglio dare il tempo che il principe recepisca le sue parole.
Nello stesso momento le porte del castello si aprono e l'esercito che era custodito dentro di esso e che un tempo era stato il suo,si schiera in posizione di attacco."
Speravo che restassero chiusi dentro quel castello quei folli!Li ho addestrati bene ed è per questo che darò loro una morte onorevole."Il suo sorriso sparisce mentre riconosce il suo vessillo sventolare sull'alfiere dell'esercito di Montenero.
"Pazzi!"Con un gesto brusco della mano decine di soldati armati di balestre e archi circonda il principe e altri i draghi."Non vogli che partecipi a questa battaglia.I miei uomini non esiteranno a ucciderti all'istante se proverai a fare qualcosa.Questa è una battaglia fra me e loro.Guarda!"Estrae quindi la sua spada nera."Riconosci luttuosa nelle mie mani?Non ho mai usato questa lama.Ma è giunto il momento.Grazie del regalo che un tempo mi facesti."Rinfodera la spada mentre un palafreniere gli porta l'immenso cavallo sul quale sale in groppa.Non indossa l'elmo ma prende una grossa lancia e imbraccia lo scudo."Seguitemi"E cosi dicendo guida una buona parte dell'esercito contro i prodi di Montenero.
Le due cavallerie giungono quasi al contatto mentre tra le prime file Balinor riconosce Slasc il suo fedele luogotenente.Lui lo riconosce e lo stupore gli si dipinge sul viso.Balino non esita scagliando la lancia nella sua direzione.Slasc riceve la lancia in pieno petto.Il suo sguardo rimane stupito mentre una lacrima gli solca il viso.Quindi casca da cavallo morto.I suoi sogni morti con lui.Cio che credeva morto con lui.
Balinor estrae la spada e i due eserciti cozzano fra di loro.
Pochi minuti e l'esercito nero guidato da Balino annienta uccidendo fino all'ultimo uomo i suoi nemici.
La spada di Balinor è lorda di sangue ma la sua espressione è imperturbabile.
I ranghi si compattano e tornano dal principe.
"Ora hai visto chi siamo e cosa siamo in grado di fare.Ho con me dei grifoni e dei serpenti volanti oltre che lupi mannari e alcuni Estranei.Torna ad Aurendor e riferisci tutto.Decidi se unirti a me o combattermi.Ma non farlo adesso verresti distrutto e con te i tuoi draghi."Con un gesto dunque i soldati abbassano le armi puntate sul principe."Tua sorella come sta?Portala lontano.Il fatto di avere il mio stesso sangue non fermerà la mia spada,ma non è questo che voglio."
Quindi gira il cavallo lasciando il principe a riflettere.

Lother

-la mente di un uomo che capisce se stesso è la mente di un uomo libero-
09/03/2007 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 26/12/2006
Città: JERAGO CON ORAGO
********Moderatore********
CAVALIERE
Autore Fantasy
******** Il Principe ********
Elric rimase allibito nell'osservare la devastazione portata dal padre, ma non aveva timore. Trovandosi nuovamente a parlare con lui dimostrò più pazzia che coraggio nel proferire queste parole:

Padre, io so bene che non posso e non voglio ucciderti e riconosco la lama che hai nelle mani...che è la gemella della mia Tempestosa! E conosco ancor meglio il signore che ti manda contro Aurendor...Arioch che posso evocare ogni volta che desidero tramite l'anello di Melniboné

Ed il principe mostrò l'anello a Balinor, riprendendo poi a parlare:

Tui vedi con me solo draghi...ma credi che i miei poteri termino qua? Ho alleati che possono accorrere in mio aiuto in ogni momento...gli Elementali sono legati a me da patti d'allenza antichi come il mondo e poi dimentichi che sono anche un Negromante oltre che guerriero ed ogni morto che ti lasci alle spalle è un non-morto che sbarrerà il tuo passo...
Io non posso ucciderti ma neppure tu puoi uccidere me, poichè c'è una sola arma che può sconfiggermi e quell'arma è nelle mie mani! Solo Tempestosa ha la facoltà di strapparmi la vita e questo per una particolare simbiosi che ho ottenuto con essa... battermi con te significherebbe solo scontrarsi in un duello eterno senza vincitori ne vinti, e neppure mi unirò a te! Ma posso sconfiggere il tuo esercito con uno schiocco di dita...e ora visto che tu mi hai dato prova della forza dei tuoi Templari ora ti dimostrerò la potenza dei non-morti!

Con un velocissimo incantesimo d'evocazione Elric risvegliiò dalla morte i soldati di Monte Nero e questi attaccarono i Templari di Balinor con ferocia inaudita ma, ogni volta che abbattevano un nemico essi ricadevano al suolo immobili.

Padre ora ti ho reso il danno arrecato...abbiamo pari uomini a terra morti e non vedo l'utilità di continuare questa farsa, ma c'è una cosa che ti assicuro che farò e sarà opporti resistenza ad Aurendor! Là avverà il nostro fato, non ora! Fai quello che vuoi delle altre terre ma stai lontano dalla fulgida Aurendor o torna in te e torna a regnare in pace sulla terra che è già tua!
Evocherò Arioch te lo assicuro e parlerò con l'oscurità in persona a costo di perdere il favore del mio dio! Addio padre.

Sollevandosi in volo con l'esercito di draghi Elric tornò ad Aurendor per riferire l'accaduto ai suoi compatrioti, lasciando un tutt'altro che impressionato Balinor sul campo logoro di sangue. Probabilmente Elric piangeva lacrime amare mentre tornava verso la città del suo cuore ma questo suo padre non poteva vederlo, solo sentirlo in un minuscolo angolo nel profondo del suo cuore...
Sangue e anime per il mio signore Arioch

www.librofantasy.com
12/03/2007 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 526
Registrato il: 28/11/2006
Città: POGGIBONSI
Abitante di AURENDOR
ALFIERE
****** La Principessa ******
Nella quiete della sua stanza, dopo l'incontro con Nymeria, Magà e Aredhel nei giardini del palazzo, Jeyhannah era seduta di fronte al suo opale magico, e osservava la visione di suo marito Elric che esso le disegnava nella mente.
Così con il cuore in gola apprese che il principe aveva in fine rimandato la battaglia, sollevandosi in volo con il suo esercito di draghi e che forse...forse era riuscito a far breccia nel cuore del padre oscurato dal male.

°°Torna da me amore mio... tua sorella e il suo drago hanno bisogno di essere addestrate al più presto e io non so se ce la farò da sola. La battaglia finale e la missione di True richiedono anche la loro presenzae il tempo stringe!°°

Come una brezza primaverile il suo pensiero andò a sfiorare la mente dell'amato per spronarlo a far presto e fargli percepire il suo amore per lui.
La visione si dissolse come la nebbia nei giorni d'estate e Jeyhannah rimase sola a meditare sul da farsi.

[Modificato da Jeyhannah 12/03/2007 10.19]

Jeyhannah
Custode del segreto

Dai una mela al mio Sunrise! Click su "more"




15/03/2007 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
...il sole di aurendor era ora al collo della principessa Magà in viaggio con Jeyhannah per l'addestramento con il drago.

Il principe Elric venne interrotto per un istante in ciò che stava facendo e nei suoi rossi occhi comparve la visione del sole di aurendor che stava bruciando la sorella...

Vide che lei si salvò, ma il motivo del fuoco turbò la mente del principe.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com