Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La compagnia si riunisce a Mellonath

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2008 18:30
01/07/2008 00:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Bhe non c'era che dire... la compagnia che dal maniero reale era partita si era "evoluta", non solo l'arrivo di Isil ma ora anche Di Ananake.
Nymeria ancora si stava chiedendo dove si fosse mai cacciato il fedele Jubius quando la compagnia finalmente si riunì
Che grande diversità in queste persone...... ma forse sarà proprio questa diversità e questa apparente insofferenza che alcuni hanno versoloro stessi a fare la differenza... speriamo in bene perchè dai battibecchi di questi ragazzuoli..c'è poco da sperare".

"E' un onore per me conoscere gli impavidi che ci aiuteranno a riportare la pace nei Regni. Il Principe True mi ha parlato di tutti voi, bhe in effetti non proprio tutti" e lo sguardo si posò direttamente su quel piccolo esserino che dal nulla era sbucato per strada e che aveva fatto vacillare la solidità morale del principe "Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, io sono Nymeria, regina di Aurendor e sono qui...ehm... in missione ufficiale per conto di me stessa" °°°Cosa direbbero se sapessero che sono praticamente fuggita da palazzo cercando di farla sotto al naso a Jubius.. forse lo sguardo sprezzante di quello gnomo la dice fin troppo lunga°°°
"Direi che un buon pasto potrebbe schiarire la mente di tutti noi il nostro amico kender è proprio diventato saggio durante questo viaggio" E con un'arruffatina di capelli a Guntram la regina si avvicina ad Isil prendendola in disparte.
Era esattamente come se la ricordava, come la volta che l'aveva vista dalla finestra della sala del Trono e lei stava appollaiata sul muretto della congrega... un volto tormentato il suo eppure oggi più disteso.
Isil, della Congrega dei Celesti.... molto ho sentito parlare di te e mi aspettavo che prima o poi avresti fatto breccia in questa strana compagnia, so che dentro di te c'è molto di più di quanto non sembri... cerca davvero di tenere gli occhi aperti perché io sento che il vento è cambiato... sento che qualcosa è successo e non necessariamente potrebbe essere qualcosa di buono...spero che le tue arti, insieme a quelle dell'oracolo possano trovare un perché a questo mio turbamento interiore" Isil osservava attentamente la regina, ma pareva non le avesse detto nulla di nuovo °°°quindi non è un'impressione solo mia.. qualcosa c'è°°° Nymeria serbò a lungo nella mente il volto un po' imbarazzato di Isil, era come se avesse qualcosa da dirle ma non sapeva se in effetti farlo oppure no... °°°bhe, ci sarà tempo°°° pensò Nymeria. E per cambiare discorso rimase accanto a lei a osservare Ananake e un pensiero uscì direttamente dalla sua bocca "mi piacerebbe proprio sapere se è stato un caso il suo incontro con noi oppure no..... quest'elfa mi dà da pensare e non poco e mi chiedo come possa aver confuso la mente di True con un solo sguardo...mah!!!!" Con la coda dell'occhio guardò Isil e ciò che vide fu solo approvazione per le sue parole ed uno sguardo infervorato che andava da Ananake al Principe...Appoggiando una palmo sulla mano di Isil in segno di comprensione la regina la lascia ai suoi pensieri e si avvicina allo Gnomo, Un omunocolo che emanava tutta  un'aurea d burberità e disgusto verso tutto ciò che gli stava attorno. Con un serafico sorriso in volto gli rivolse la parola:
"Mastro Gnomo, sono sicura che il tuo tempo è assolutamente prezioso,  e ancora più sicura sono quando dico che sarai più che utile ai nostri scopi, ti chiedo solo una cosa Mastro Assassino... vedi di far meno rumore quando pensi perché ti si leggono esattamente in faccia i pensieri e sei troppo prevedibile... non vorrai che qualcuno ti batta in velocità" °°°Non sono un metalupo per il niente!!!! Riesco a leggere tutti i pensieri che mi riguardano e quando ne trovo uno che non mi piace avrei bisogno di Jubius che mi aiuti a mantenere la calma.... ma dove si sarà cacciato quel metalupo uff°°°
Detto questo Nymeria tornò dal gruppo con il quale era arrivata lasciando lo gnomo ai suoi pensieri.
"Orik.... ora siamo ancora io e te di fronte.... com'era la storia della Megera scusa"!?!?!? °°°°questo nano mi farà impazzire un volta o l'altra°°°
[Modificato da "Nymeria" 01/07/2008 00:30]
Nymi
"e vagai tra i fiumi"
01/07/2008 06:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Crede che le minacce mi spaventino? Forse non ha ben chiaro il fatto che ogni giornata di lavoro la vita mi passa davanti agli occhi, la vita di un altro [SM=x1263939]

"Chiedo venia, mi produrrò nell'umile tentativo di adeguare la mia favella e i miei grezzi pensieri a quelli di persone di tali nobili natali"

Tsk, con tutte le arie che si dà questa qui scommetto che è zitella
01/07/2008 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 728
Registrato il: 05/06/2008
********Moderatore********
ALFIERE
**Ananake la rubaincantesimi **
Così questa è la regina di Aurendor, ne ho molto sentito parlare, interessante.
Esibendosi in un elegante riverenza e un sorriso smagliante
Possa il sole splendere su di Voi e la vostra stirpe fino alla fine dei tempi vs. maestà. E' per me un onore conoscervi.
Ed è anche un piacere conoscere voi messer Mixer

Questo è da sorvegliare, è meglio non fidarsi troppo
01/07/2008 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.881
Registrato il: 28/11/2007
Città: SIRACUSA
********Moderatore********
LORD
** Isil della congrega dei celesti **
Il colloquio con la Regina aveva confermato in pieno i suoi sospetti. Ormai da tempo percepiva la forza dei Celesti con maggiore intensità e nitidezza e questo non poteva significare cambiamenti già in atto nell’Equilibrio. La Cerca di Narcil era solo l’inizio del lungo cammino che avrebbe condotto Isil esattamente dove avrebbe dovuto essere. Ora più che mai, sentiva di dover fare appello a tutta la sua forza interiore e lucida razionalità per gestire Forze tanto grandi quanto pericolose.
Avrebbe dovuto raccontare alla Regina cosa aveva in mente? L’avrebbe appoggiata o si sarebbe fermamente opposta? Non poteva rischiare. Avrebbe fatto tutto quello che era necessario per la riuscita della missione e per la difesa dell’Equilibrio…l’unica variabile era True, al momento perso nei propri pensieri e stanco…o almeno così le sembrava.
Osservò la piccola elfa con la coda dell’occhio. Si chiese fino a che punto la “seduzione” di Ananake fosse davvero riuscita a scalfire l’integra corazza del principe.
…Uomini…!
Isil sbuffò. Ma True non era il tipo da cedere così facilmente, il suo stesso destino era in ballo con quella missione ed era impensabile che si fosse lasciato andare in maniera così evidente. La Bambina doveva aver usato qualche trucchetto.
Isil sorrise, la sua espressione, per un attimo, sembrò quella del giorno in cui aveva scagliato il fulmine contro una casa del suo villaggio. Se qualcuno avesse solo osato pensare di ostacolare la missione o fare del male ai suoi compagni di viaggio (gnomo escluso eheheh), sarebbe diventato il primo bersaglio ufficiale degli Influssi Proibiti dei Celesti. In fondo, prima della fine, avrebbe dovuto allenarsi un po’ con i Simboli Proibiti. Volse lo sguardo alla Regina e pensò che la sua presenza le dava sicurezza. Poi osservò nuovamente Ananake, intenta a studiare la compagnia e continuò a sorridere.



"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri"
(O. Wilde)

01/07/2008 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
James, rimasto in disparte, osservava con attenzione i nuovi arrivati. La comparsa della regina Nymeria l'aveva sorpreso non poco, inducendolo a pensare che probabilmente i suoi attuali compagni di viaggio fossero implicati in qualcosa di veramente grosso.
Il cacciatore di taglie notò anche c'era abbondanza elfica nei componenti della tavolata.

Mm, devo cercare di fare ancora un po' la commedia, se non voglio inimicarmeli tutti. Bé, forse lo gnomo sarebbe l'unico a non darmi contro, però Isil credo sospetti già qualcosa... Ma perché il mio ultimo lavoro doveva riguardare proprio un elfo? Poco male, visto che posso rimandare ancora per un po'. Cerchiamo di scoprire piuttosto perché la regina è qui.

Sì, anch'io credo che il kender sia parecchio saggio a pensare al cibo, ora. Forza, ordiniamo! Oste!
01/07/2008 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Stai cercando di arruffianarmi latticina?"
Disse lo gnomo scoccando un'occhiataccia ad Ananake

Anche se Mixer aveva qualche piccolo difetto (del tutto trascurabile) non si poteva certo dire che facesse favoritismi. Non era in alcun modo prevenuto, difatti odiava tutti in egual maniera, nessuno escluso.
[Modificato da Mixer84 01/07/2008 19:58]
02/07/2008 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 728
Registrato il: 05/06/2008
********Moderatore********
ALFIERE
**Ananake la rubaincantesimi **
Fastidioso lo gnomo... Qui tira brutta aria, meglio premunirmi con qualche protezione adeguata, non mi piace come mi guarda la ragazzina, uff come se fosse difficile "distrare" un uomo... [SM=x1263939] è una dote di natura, daltronde sono figlia di una sacerdotessa della dea della fertilità!

Non temete signor Mixer, non sto affatto cercando di arruffianarvi
04/07/2008 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.983
Registrato il: 05/07/2007
Città: MINEO
********Moderatore********
LORD
******** Il Kender ********
Guntram dopo essere stato elogiato per la sua saggezza per ben due volte in pochi minuti iniziò ad impettirsi, pavoneggiandosi rivolto al principe True: " ... ah, se mi vedesse il cugino Arlie in questo momento! Sarei l'orgoglio di Hilo..."




Il mio mondo vive di sogni...
...e sta morendo di realtà.
04/07/2008 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
"Più che l'orgoglio credo sia il cordoglio di Hilo"

Disse lo gnomo con fare meditabondo, più rivolto a sè stesso che ad altri
06/07/2008 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 728
Registrato il: 05/06/2008
********Moderatore********
ALFIERE
**Ananake la rubaincantesimi **
Avvicinandosi al resto della compagnia e facendo attenzione a tutto ció che aveva intorno si rivolse direttamente alla regina:
Mentre mangiamo se la cosa non vi disturba avrei piacere di essere informata della vostra missione in modo da poter contribuire alla sua riuscita
09/07/2008 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.881
Registrato il: 28/11/2007
Città: SIRACUSA
********Moderatore********
LORD
** Isil della congrega dei celesti **
Non c'è che dire...diretta la Bambina...e anche curiosa...Dovremo raccontarle tutto, anche di Alinor e della sua orribile morte?

Osservò velocemente i suoi compagni di viaggio, intenti a consumare il meritato e abbondante pasto portato con premura dal locandiere. Sembravano tutti stanchi, la giornata era stata lunga e presto si sarebbero ritirati nelle proprie stanze. Ma prima occorreva affrontare il problema di quanto Ananake avrebbe dovuto sapere della missione.

Non mi fido della Bambina, anche se apparentemente non sembra pericolosa o malvagia. Viene da terre lontane, se ho capito bene...allora quanto avrà percepito dei pericoli che minacciano il regno? Inoltre, pare abbia viaggiato molto: potrebbe essere utile sapere dove è stata e cosa ha visto...
Sta alla Regina e a True stabilire cosa fare con lei. Ma True sarà in grado di essere obiettivo?


Osservò il principe, ancora estremamente silenzioso. Poi riprese a mangiare. Calò un silenzio gelido sulla tavolata, ognuno perso nei propri pensieri, mentre fuori l'oscurità della notte ingoiava il mondo.



"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri"
(O. Wilde)

09/07/2008 17:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 728
Registrato il: 05/06/2008
********Moderatore********
ALFIERE
**Ananake la rubaincantesimi **
Brrrr, ho mangiato in compagnie più confortevoli di queste,
poi sorridendo fra se e guardandosi intorno
certo anche in peggiori, non mi sembra di percepire intenzioni malvage in queste persone solo un gran bisogno, l'unico con cui non gradirei trovarmi da sola è lo gnomo, la sua aurea è talmete contorta che mi fa rabbrivvidire, dovrò evitare di "vederlo" troppo spesso, saggiare tutte queste auree potrebbe intossicarmi, sono così ricche e varie.
continuando a pensare e spiluccando distratta il cibo con un aria sognante continuava a percepire l'atmosfera intorno a se, pronta ad assorbire e fare sua qualunque magia fosse nell'aria
20/07/2008 23:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.457
Registrato il: 23/11/2006
Città: ROMA
*******ForumAdmin*******
RE
***********True***********
Se vorrai unirti a noi Ananake, saprai tutto a tempo debito...rispose con freddezza, il suo sguardò toccò poi tutta compagnia...ho solo una domanda a chi è rimasto alla locanda durante il nostro incontro con la regina. Alinor è morto, vero?.

True già sapeva la risposta...sentiva che il Sole di Aurendor si stava allontanando e con lui anche la spada Narcil...
.ermes73.
Messaggero degli dei e guida delle anime
...All'apparir del vero anche tu misero cadesti...
21/07/2008 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.881
Registrato il: 28/11/2007
Città: SIRACUSA
********Moderatore********
LORD
** Isil della congrega dei celesti **
Toh guarda...ora fa il serio...tutto compito e distaccato come se nulla fosse accaduto...UOMINI...inaffidabili per natura, non c'è niente da fare...

Mio signore, se agli altri non dispiace, riassumo io la storia di Alinor o, almeno, quel poco che sappiamo. Sembra sia stato ucciso nella locanda dove alloggiava...James ve lo può confermare dal momento che è lui che ha...ehm...avuto questa informazione...
Quello che mi ha colpita di più, è che un fatto sgradevole come questo è inusuale in una città come Mellonath...inusuale fino ad ora. Il mercante da quattro soldi con cui mi sono simpaticamente intrattenuta mi ha raccontato di una serie di omicidi verificatisi in molte parti del regno ed intensificatisi proprio in questo periodo e proprio da queste parti. Non so se la morte di Alinor e i misteriosi omicidi possano essere correlati (non credo che il mercante fosse particolarmente...attendibile...) ma ho la netta sensazione che voi, mio signore, sappiate di questo Alinor qualcosa in più di quanto ci avete detto. O mi sbaglio?


Isil guardò True con un sorrisetto sarcastico, appoggiandosi allo schienale della sedia a braccia conserte, in attesa di un definitivo chiarimento.
[Modificato da TheSlayer78 21/07/2008 10:37]



"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri"
(O. Wilde)

21/07/2008 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
È vero. True ha mandato noi ad indagare, ma è lui quello che mi sembra più coinvolto con questo Alinor... Sarà interessante vedere quello che dirà: ho le idee un po' confuse.

James ingoiò rapidamente un sorso di birra per cercare di mandare giù un pezzo di pane che si era "ingolfato" in gola.
21/07/2008 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 728
Registrato il: 05/06/2008
********Moderatore********
ALFIERE
**Ananake la rubaincantesimi **
Bene, bene... la cosa di fa interessante...le correnti sotterranee fra questi due sono moooolto interessanti
29/07/2008 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.983
Registrato il: 05/07/2007
Città: MINEO
********Moderatore********
LORD
******** Il Kender ********
Per lo più incurante dei molti discorsi che si stavano intrecciando attorno alla tavolata a cui erano tutti seduti per desinare, Guntram ormai sazio, giocarellava distrattamente con gli avanzi di cibo rimasti all'interno del proprio piatto. Inutile dire che diverse posate erano già da tempo finite involontariamente all'interno di una delle molte borse a tracolla che il kender portava sempre con se.





Il mio mondo vive di sogni...
...e sta morendo di realtà.
30/07/2008 02:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.457
Registrato il: 23/11/2006
Città: ROMA
*******ForumAdmin*******
RE
***********True***********
Alinor...sussurrò True...il suo sguardò si perse nel vuoto per qualche istante per poi tornare fisso su Isil che aveva appena finito il suo racconto.

...Alinor era colui che ha forgiato Veleno...e Narcil...il legame tra le due spade è molto forte...usate insieme renderebbero invincibile chiunque sappia usarle.

True si soffermò per un attimo per sorseggiare la birra davanti a se...poi continuò...

...sapevo che era in cerca di qualcosa che potesse gestire al meglio questo potere ma non sapevo che si trattasse del Sole di Aurendor.
Dovevamo incontrarlo qui a Mellonath per parlare di questo e di come togliere Narcil dalle mani di Kaybalan, ma siamo arrivati tardi a quanto pare...


...il silenzio avvolse la tavola. True sorseggiò nuovamente la sua birra.
.ermes73.
Messaggero degli dei e guida delle anime
...All'apparir del vero anche tu misero cadesti...
30/07/2008 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 728
Registrato il: 05/06/2008
********Moderatore********
ALFIERE
**Ananake la rubaincantesimi **
Ananake aveva ascoltato tutta la storia sentendo aumentare un senso di disagio rendendosi conto che gli avvenimenti avrebbero potuto coinvolgerla più di quanto avrebbo voluto, così riflettè furiosamente cercando di valutare i pro e i contro di un proprio intervento diretto, decidendo alla fine di stare a sentire le proposte degli altri prima di intervenire, poichè la soluzione che aveva in mente poteva essere pericolosa per lei e per chi aveva vicino
[Modificato da Fifinia 30/07/2008 11:05]
30/07/2008 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.881
Registrato il: 28/11/2007
Città: SIRACUSA
********Moderatore********
LORD
** Isil della congrega dei celesti **
Osservando a lungo il volto pensieroso di True e senza scomporsi più di tanto, Isil si rivolse nuovamente a lui.

Voi, dunque, pensate che Alinor avesse trovato il Sole?
Se così fosse, è probabile che egli possa essere stato ucciso proprio per questo...


Ripensava alle parole del mercante della locanda di Bretha riguardo i misteriosi omicidi e le aggressioni subite da mercanti e viandanti in numerose parti del regno. Se ora, dopo la morte di Alinor, questi omicidi fossero miracolosamente cessati, sarebbe stato chiaro che essi erano legati al recupero del Sole e che Alinor era stato braccato in quanto suo ultimo possessore in ordine di tempo.

Se hanno osato commettere un atto così efferato perfino in una città elfica, non siamo di fronte a briganti qualsiasi, attirati da facili guadagni… e’ qualcuno molto ben organizzato e ben consapevole di ciò che stava cercando…



"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri"
(O. Wilde)

Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com