missiva privata per la Somma Guaritrice Merenwen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-=Morgana=-
00martedì 20 marzo 2007 20:44
[pergamena leggermente spiegazzata, calligrafia chiara ed elegante]


O Somma Guaritrice del Regno,
è la Sacerdotessa Morgana che vi scrive. So che voi Guaritori siete per lo più estranei ai fatti di guerra e poco avvezzi a trattare di affari di stato. E' però necessaria la vostra presenza a palazzo, ho bisogno di conferire con voi per una questione molto importante che potrà essere sciolta solo attraverso la vostra arte e competenza.
Posso accennarvi qualcosa via missiva se lo ritenete necessario e se accoglierete questa mia richiesta d'aiuto, ma vi esorto caldamente a recarvi quanto prima a Palazzo, alla presenza della Regina che sta per essere da me in persona informata del tutto.
Perdonate la fretta e tutti questi misteri, ma al momento ho davvero poco tempo per spiegare. Troppi avvenimenti infausti si stanno susseguendo, ed è davvero necessario intervenire più che perdersi in sterili spiegazioni.
Resto in attesa di una vostra risposta.


Morgana di Avalon.
-Merenwen-
00mercoledì 21 marzo 2007 13:09
[Una pergamena ricoperta da aggraziata e tondeggiante grafia femminile viene recapitata a Morgana di Avalon]

Mia cara,
è sempre con tristezza che si apprende dell'esigenza del nostro intervento, perchè ciò significa che qualcuno è sofferente e ha bisogno di un conforto, di una mano amica, di qualcuno che salvi dai dolori del corpo e dello spirito.
Purtroppo il mio continuo vagar per portar aiuto a chi ha bisogno, non mi ha permesso di essere aggiornata sugli ultimi avvenimenti e le vostre parole sono per me davvero misteriose, ma non per questo esiterò.
Contate pure su di me, vi raggiungerò a Palazzo quanto prima.

Con rispetto,
Merenwen la Guaritrice
-=Morgana=-
00mercoledì 21 marzo 2007 20:17
La missiva di risposta le venne recapitata, mentre ancora si trovava nella sala del Consiglio. Morgana tirò un respiro di sollievo. Non appena la Guaritrice fosse giunta a Palazzo sarebbero partite entrambe per Avalon, luogo dove si sarebbe celebrata la resurgo di Balinor.

°°Speriamo che vada tutto bene, o per Balinor non ci sarà alcuna speranza...°° pensa Morgana rivedendo nella mente la visione dei due fratelli che tentano di muovere il corpo di Balinor dalla sponda del Lago.

°°Speriamo si...°° pensa ancora ricordando il fervore della figlia contro di lei...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com