Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il consiglio ristretto

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2007 22:42
06/03/2007 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Canapaio, appartamenti reali


Nymeria era ancora turbata dalla visita inaspettata ricevuta la notte precedente
Quel nano mi farà impazzire, ma forse è stato un bene il suo rispuntare in quel di Aurendor
Stancamente la regina si alza dal letto e si avvicina al balcone uscendo a ritemprarsi nella brezza notturna, alzando gli occhi al cielo ecco che lo spettacolo più insolito che avesse mai visto si appresta a rivelarsi, un'eclissi di luna Rossa.... In luoghi lontani, nel continente di Krynn quella luna LUNITARI la luna rossa era vista come l'essenza della neutralità e dell'equilibrio.. che presagio, un'eclissi dove nitidamente all'occhio di tutti e non solo dei dotati di poteri magici, la luna nera NUITARI (la luna che vigila e nutre le forze oscure) stava inglobando l'equilibrio.

A questa visione Nymeria, riscossa dallo smarrimento iniziale si fa seria in volto
Cattivo presagio per il destino di Aurendor, urge non rimanere con le mai in mano, dobbiamo muoverci e subitoE con un ultimo sguardo all'inquietante ma affascinante fenomeno atmosferico manda un pensiero a chi per anni con lei aveva regnato su Aurendor Sir Balinor, perché non hai risposto al mio appello, cosa ti ha fermato!?!? Aurendor non t'importa più come un tempo!?!? No, non lo credo mai ci avresti abbandonati al nostro destino...scioprirò cosa ti ha allontanato, e fosse anche l'ultima cosa che farò in vita verrò a prenderti.... Aurendor ha ancora bisogno di te!!
E con quei malinconici pensieri nel cuore si dirige all'interno della stanza adibita ad ufficio, si siede alla scrivania ed intingendo una penna nel calamaio inizia a scrivere il messaggio di convocazione del consiglio ristretto:

Ho sperato di potervi far godere della serenità apparente del palazzo per lungo tempo prima di convocarvi, ma l'ora dell'azione sento che si sta avvicinando a ritmi velocissimi, abbiamo molto di cui discuere, piani da redigere e forse una proposta da valutare. Vi prego quindi di farvi trovare a metà mattina nella sala della guerra.
Che la Dea possa sempre vegliare sui nostri passi e possa mandarci consiglio e il segno che ciò che decideremo sarà la cosa migliore per il bene di tutti, perdonamtemi se questa missiva vi troverà ancora nel cuore della notte... ma non potevo più attendere.
Nymeria, Regina di Aurendor


Rileggendo la missiva Nymeria si chiede se non fosse già troppo tardi e se non farebbe bene a convocare anche il giovane True insieme al Principe Elric, alla principessa Magà, alla Sacerdotessa Morgana,la saggia Selendir, l'Arcidruido Darèios e l'oracolo Elil.

Yubius, amico, perdonami se ti disturbo nel cuore della notte ma ho bisogno di un favore mentalmente la regina chiama il suo fidato attendente metà lupo che con il solito zelo si precipita dalla sua regina.
Puoi consegnare queste missive ai nostri ospiti!?!?
Certamene, mia signora e guardandola negli occhi dice così è giunta l'ora della partenza
Si Yubius è ora di dare inizio alle danze[/C

[Modificato da "Nymeria" 06/03/2007 13.31]

Nymi
"e vagai tra i fiumi"
15/03/2007 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Nymeria era già da tempo nella sala delle armi in attesa che i suoi ospiti si facessero vivi...
Il castello reale era dislocato in tal modo che da ogni finestra, grazie anche ad un complicato gioco di specchi, si vedessero tutte le direzioni sancite dai punti cardinali... era proprio la costruzione più "strategica" di tutta Aurendor...o almeno così Nymeria aveva sempre pensato..
In questo momento, la regina era in attesa, assorta nei pensieri più svariati, quand'ecco che un qualcosa fu percepito dal suo udito lupesco .. o forse non dal suo udito...ma da una scossa nel profondo dell'animo..
Qualcuno è qui, nelle vicinanze.... qualcosa sta passando vicino alla capitale, qualcuno brama qualcosa di antico e potente...ma ha paura di ritrovarvisi di fronte...perché vorrebbe dire combattere contro i fantasmi del passato....

Dalla porta finestra ricorperta da sontuosi drappi damascati, entrò una lieve brezza che distolse la regina dai suoi pensieri...era come se il vento le stesse parlando, un leggero sussurro che man mano diventava brezza e poi vento e infine vortice, aumentando la forza man mano che la gravità del messaggio veniva esposta all'attenzione della regina...Chi manda una missiva di questo tipo!?!?
Ma ancora mentre pensava tutto divenne immobile, tutto tacque, addirittura il tempo sembrò fermarsi e una voce parlò scandendo bene queste parole: Regina Nymeria...ascoltami bene perché non avrò un'ulteriore occasione di poterti contattare...ascolta attentamente lo spirito di Selendir Ellendhar......una volta conclusosi il Gran Consiglio ho ritenuto indispensabile inoltrarmi nelle remote vie delle sabbie del tempo in cerca di nuovi indizi, nuove profezie per aiutarci nel nostro cammino....come temevo le potenze oscure che cercano di avventarsi contro Avalon prima e Aurendor poi sono tremende e forse ancora più cupe e sinistre di quello che ci aspettavamo.... il pericolo risiede anche negli occhi degli amici.. ricordalo regina. Ricoralo ora che Selendir non potrà venire in vostro aiuto con la sua forza e la sua saggezza in quanto preda di un malvagio sortilegio con il quale combatto strenuamente per riprendere il controllo.. Lotto contro il Male chiusa nella Torre degli Arcani, lotto da sola e sento che se dovessi perdere anche io, come Sire balinor, verrei inglobata dall'oscurità e dovrei cedere l'anima e la spada al nemico...Ecco perché ti dico di guardarti anche dagli amici perché il Male opera nei modi più subdoli andando ad intaccare le insicurezze di ognuno e, facendo presa sulle delusioni, sui rimpianti e sulla solitudine, corrode ogni tipo di sicurezza e corrompe anche l'anima più pura....
Regina... ricordati della speranza e continua nell'impresa di aiuto verso True...finché qualcuno rimarrà saldo nella speranza...Aurendor non potrà crollare!!!!


Le tende si mossero leggermente, il mondo sembrò tornare alla normalità Ho forse sognato!?!?

No, dalla sensazione di disagio che sentiva in lei sapeva che tutto ciò che aveva udito, seppur mentalmente era vero...

Saggia Selendir...che oscure parole mi hai inviato..e soprattutto, cosa ne sarà di te e di noi tutti.... devo assolutamente incontrarmi con Morgana e Darèios...ormai nulla può essere cambiato... la strada è stata intrapresa e dovrà proseguire...e io ho bisogno di ORIK...quel nano sarà anche un brontolone ma sa il fatto suo...e Aurendor e Avalon valgono il suo prezzo!!!!

Guardando dalla finestra Nymeria scorse un rigagnolo di fumo nero Montenero più non è
Balinor, balinor....quale parte della tua anima hai ceduto al male?!?!?!? e con somma tristezza si volse al lato opposto pensando alla piccola Magà e a Jeyhannah che avevano intrapreso il loro viaggio verso l'addestramento prima e l'ignoto poi.
Piccola Magà... non ti ho detto che il sole di Aurendor reagisce in modo diverso in base a chi lo indossa....so che tu ne sarai degna... il suo potere anche curativo è grande ma c'è un solo modo per attivarlo....

E si mise in attesa dei suoi ospiti sapendo che il giovane True non si era lasciato sfuggire l'occasione di andare a vedere con i proprio occhi l'esercito Nero che avanzava inesorabile verso Avalon
Morgana...ho bisogno di te!!!!

[Modificato da "Nymeria" 16/03/2007 0.04]

Nymi
"e vagai tra i fiumi"
16/03/2007 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 349
Registrato il: 22/08/2006
Città: REGGIO CALABRIA
Abitante di AURENDOR
CAVALIERE
********* Daréios ********* **** Merlino di Avalon ***
E' notte al Castello Reale...
Una battaglia ha avuto luogo fuori Avalon e tu non c'eri...misero umano che t'arroghi il diritto di guidare il principato di Avalon e forgiare con il tuo impegno l'armonia per il mondo di mezzo...mentre tu hai il potere di forgiarne un altro, misero umano. ABBRACCIA la tua ascendenza immortale e unisciti a noi. Non è tardi! Vieni da tuo padre, il misero Ade, ridotto ormai alla cattività presso gli Elfi neri e scopri davvero chi sei! Altro che ricerche di spade e amuleti magici. Adesso tu sarai privato dei tuoi nuovi poteri!

Come un dolore fisico provato al subire d'un maleficio che ti pervade tutto e fa urlare dal dolore, il magOscuro ricuperò l'uso della sua gamba destra in modo perfetto e si risvegliò, gridando.

Sudore sul suo viso mentre osservò che aveva recuperato l'uso della gamba destra e, noto con rabbia, suo padre s'era intrufolato ancora nella sua vita. Strinse il pugno sulla gamba risanata e disse:
"Devo farlo tacere definitivamente." Pensando già che sarebbe stata la lotta finale e non aveva nessuna certezza di vincere contro un tale stregone esperto in anni di lotte e ancora vivo. Di certo ora pronto dopo i tanti avvisi notturni, ad affrontare il Penn Bard, il Definitivo Bardo e Arcidruido di Avalon.
Arcidruido, chiedo scusa, sono Yubius
Il mago si alzò, coscente d'aver urlato, ma addirittura Yubius? Poi si rese conto della situazione: Il consiglio, e come faccio?
Mise la sua migliore tunica, nera e dai bordi grigi, a significare il suo impegno per la grande rete dell'Equilibrio, nota anche come Wyrd e disse:
"Arrivo subito Yubius"
Aprì la porta al consigliere della Regina e lo fece accomodare"Prego sei il benvenuto"
All'attendente della Regina si sbiancò il viso e disse:"Ser, cosa vedono i miei occhi, il tuo bastone!"
Daréios allora, si sedette sul letto, come per un mancamento dopo aver visto, coi suoi stessi occhi, il bastone Ananke distrutto sul pavimento. Spezzato in due, con un taglio netto e si sentì per un attimo perso, come se una parte di sé fosse andata perduta. Libero o schiavo di nuovo?
Daréios? Come stai? La voce di Yubius sollecita, lo stava richiamando ai suoi doveri, pressante...
Vieni con me, Arcidruido, e almeno dì alla regina cosa ti spinge a muoverti prima di prendere qualunque decisione. Già l'eletta Selendir, la nostra Custode è dovuta tornare alla sua Torre di Sapienza per motivi oscuri...
Lo sguardo di Daréios trafisse il viso di Yubius.
"Allora c'è davvero un'oscura maledizione che ci assedia da ogni lato. Come vedi..." e mostrò il bastone distrutto prima d'alzarsi e mostrare d'aver recuperato la completezza, quindi la sanità del ginocchio, per la cui insanità prima aveva dovuto usare il bastone"...ho perso buona parte dei miei poteri e devo...andare a riprenderli."
Risoluto e senza altre idee per il momento, seguì il fedele Yubius dalla regina d'entrambi, persona meta lupa alla quale avevano dedicato la loro vita e che adesso si vedeva già priva di due alleati e d'un terzo, la Sacerdotessa, in preda alle difficoltà personali. L'arcidruido le mandò un messaggio...
Sorella Morgana, capisco la tua situazione col Sire Balinor...come pensi che stia il mio cuore mentre tutto ciò che unisce Aurendor è sotto Assedio dalla malvagità? Scorgo un futuro oscuro per la nostra terra...
Arrivati davanti alla camera della regina, il bastone spezzato in due nelle due mani, venne introdotto da Yubius alla presenza della regina e si piegò in un inchino, ancora affranto dalle sue scoperte.

[Modificato da $Darius$ 16/03/2007 16.04]

Daréios Merlino.
Arcidruido di Avalon.
Archipresbyter insula Avallonis.
17/03/2007 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
sala del Consiglio, mattina del 17° giorno di Canapaio
Lugubri e tetri i pensieri della Sacerdotessa. A lungo era stata chiusa nella sua stanza, in compagnia di sole erbe che facilitassero il suo stato di trace in comunione con la Dea. Terribili e atroci dolori l'avevano squassata per l'abuso di quelle sostanza, ma doveva sapere.

Tutto pareva ormai perduto, le parole del fratello Daréios le giungevano ovattate, da lontano, come provenissero da un'altra realtà.

Morgana aveva solo sperato che la Dea, ritenendola incapace di portare avanti il suo volere, semplicemente la sollevasse dall'incarico, e la prendesse con sè, facendola rivivere in un nuovo corso, che l'avrebbe maggiormente avvicinata alla sublime divina entità...

Ma così non era stato, e Morgana era sopravvissuta a quelle notti riversa sul pavimento, schiuma alla bocca talvolta, portata dai conati che squarciavano le membra della donna.

Image Hosted by ImageShack.us Pallida in viso, spettrale e magrissima, profonde occhiaie a incorniciarle il viso, il nero mantello calcato sulle spalle col cappuccio a coprirle il volto, avanzava, leggera e silenziosa, come una visione eterea per i corridoi del castello.

La Vista le aveva mostrato molto, e il puro terrore le aveva fatto compagnia durante queste notti, ed era adesso giunto il momento di parlare con la Regina e Daréios.

°°La Dea non perdonerà le anime corrotte. Morte a chi minaccia il suo potere°°

Terribili i pensieri di Morgana che poggia ora la mano sulla maniglia della porta e fa il suo ingresso nella Sala predisposta per quel ristretto consiglio.

[Modificato da -=Morgana=- 17/03/2007 12.38]

Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
19/03/2007 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Ancora in attesa nella sala delle armi, Nymeria non si dava pace camminando avanti indietro freneticamente in cerca del modo più adatto per esporre la sua decisione di accogliere il mercenario Orik tra le fila di Aurendor..e non come semplice soldato, ma come generale della sua armata, libero di agire come meglio credesse.
bisogna agire, subito.. non c'è più tempo...i draghi di Elric son tornati e conoscendolo si starà consultando sul perché degli accadimenti dell'ultim'ora....tale e quale a suo padre!!!

Si sente bussare alla porta, Avantinella stanza l'attendente reale nonché amico della regina Yubius, un metà lupo tale e quale a lei con un'unica particolarità, di giorno è un lupo di straordianria bellezza, agilità ed intelligenza e di notte è un uomo, un possente guerriero che dalla notte dei tempio ha giurato fedeltà a Nymeria.
Yubius, amico, fratello, confido che tutti abbiano ricevuto l'invito per il Consiglio..ma..
Ma yubius non era solo, insieme a lui camminava Daréios....un Daréios diverso..arcidruido, la tua gamba...e subito l'occhio della regina si posa su quanto Yubius porta in bocca ANANKE spezzato Yubius, poi mi spiegherai tutto, ho bisogno di comprendere a fondo ogni cosa prima di decidere il da farsi, grazie
Darèios, non so se essere felice per te per questa guarigione oppure se esserne sconcertata... AnanKe è simbolo di Anarchia o mi sbaglio!?!? Non vorrei che fosse un altro tassello nefasto che si va ad aggiungere al piano contorto di chissà quale Signoer del Male.... Anarchia libera e incontrastata... com'è possibile questo!?!??! Ora che Selendir sta combattendo la sua battaglia personale, che Morgana non ha ancora risposto alla mia richiesta di spiegazioni e aiuto, in un mondo dove Balinor ci muove contro un esercito che potenzialmente potrebbe annientarci tutti e presumo anche se stesso.....ora anche questo...un monito che quasi ci fa capire che le forze del bene non ci vogliono dare una mano che sia veramente l'inizio di una NUOVA ERA DOVE SARANNO SOLO UOMINI AD ESSERE FAUTORI DEL PRORPIO DESTINO?!!?
La regina era scura in volto e molto, molto amareggiata, iziava a ripensare alle parole di Selendir che nella visione la metteva in guardia anche dagli amici Chi è per la causa di Aurendor ormai!!!!
Daréio s pareva smarrito a quelle parole, stava zitto aspettando che la regina si sfogasse del tutto e poi indubbiamente avrebbe almeno tentato di dare una spiegazione.
Ma ecco che dal cortile del castello si levarono urla di terrore prima e poi un gran silezio nel quale una sola voce ferma e sicura risuono:
AURENDOR NON HA PIU' UN RE! ORA SPETTA A NOI DIFENDERE LE SUE MURA! MA IL PERICOLO NON VIENE SOLO DA CHI CI ATTACCA, SIAMO MINACCIATI ANCHE INTERNAMENTE! NON POSSO DIRE DI PIU' MA VI PREGO DI NON FUGGIRE E VI ASSICURO CHE VEDRO' AURENDOR BRUCIARE PRIMA CHE FINISCA NELLE MANI DI OSCURI SIGNORI O VILI TRADITORI! PIUTTOSTO LA BRUCERO' CON I MIEI DRAGHI! I SIGNORI DEL CAOS E DELLA LEGGE HANNO PARLATO, UNA GUERRA IMMENSA STA PER ABBATTERSI SU QUESTO MONDO! BALINOR E' STATO UN BUON RE MA ORA E' STATO OBLIATO DA ARIOCH E NON SONO IO CHE POTRO' SCONFIGGERLO! LA GUERRA INCOMBE E SE VORRETE SEGUIRE LA MIA GUIDA FORSE ANDREMO INCONTRO AD UNA MORTE SICURA! MA VI FARO' FARE UNA MORTE GLORIOSA! IO GLI STO ANDANDO INCONTRO FINO ALLA MORTE! CHI E' CON ME?!

Elric aveva iniziato la sua battaglia personale....
Figlio mio auspico che prima di muoverti vorrai almeno spiegarmi ciò che hai intenzione di fare... Aurendor non avrà più un re...ma ha ancora una Regina!!! Ma ti posso comprendere
Nymi
"e vagai tra i fiumi"
20/03/2007 03:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 74
Registrato il: 25/11/2006
Città: PALERMO
Abitante di AURENDOR
VALLETTO
*********** Il RE ***********
Un cerchio di luce si apre e da esso appare un ragazzo che si avvicina alla regina.
"Regina di Aurendor ascoltatemi!Non ho tempo per spiegarvi chi io sia e con quale autorità vi esorti a fare ciò che vi dico.Vi basti sapere che il mio nome è Derfel e il mio regno in questo tempo non esiste ancora.Sono l'ultimo figlio di colui che fu Balinor.Un pericolo enorme minaccia il vostro regno e non solo.Se Aurendor dovesse cadere sono tante le ripercussioni che si avranno.Il futuro è cambiato e il male adesso regna in esso.Dopo il mio ultimo viaggio nel quale mi sono palesato alla vostra sacerdotessa il futuro è totalmente cambiato e credo che in parte la responsabilità sia mia.Ho cambiato qualcosa che ora sta modificando tutto ma ho la soluzione al danno che ho procurato.Schierate il vostro esercito e richiamate tutti i vessilli a voi.Prendete il comando dell'esercito e riportate all'obbedienza i vostro figlio Elric e sua sorella Magà.Avrete bisogno della loro forza per riuscire a sconfiggere l'esercito del signore oscuro.Muovete verso di loro e colpiteli con tutta la forza di cui disponete.E' l'ultima possibilità che avete perchè se arriveranno a distruggere Avalon e ad uccidere l'ultima delle sacerdotesse per Aurendor non vi sarà piu scampo.A nulla serviranno druidi e altro.Il più alto di loro il sommo Bremen mi ha confidato della loro inutilità.Shierali in battaglia se vorranno sguirti ogni braccio sarà buono per reggere una spada.L'unico nemico che non potrete battere sarà Balinor perchè egli non può essere ucciso se non dal sangue e dall'acciaio forgiato con l'amore e la fede.A quello penserò io ma a ciò che resterà del suo esercito dovrete pensare voi.Addio Regina abbiate cura di Aurendor il sogno non deve morire.Ricordate chi di quel sogno ha fatto quasi una missione."

Derfel quindi si allontana rientrando dentro il cerchio di luce lasciando i presenti totalmente allibiti.

[SM=x1263995]

Lother

-la mente di un uomo che capisce se stesso è la mente di un uomo libero-
20/03/2007 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
magà arriva alla stanza del consiglio
Dopo aver lasciato suo fratello, il principe Elric, in compagnia di sua moglie Jeyhannah, Magà si incammina verso la stanza del consiglio ristretto con il sole di Aurendo al collo.

La draga Dj J è rimasta a riposare in cortile e ora la principessa è rimasta sola.

°°°Quanti cambiamenti°°° pensa °°°chissà dove sarà mio padre°°°

Mentre pensava al caro padre e a come salvarlo, Magà arriva alla sala del consiglio e vi entra.

"Regina, debbo parlarvi"

[Modificato da maga' 20/03/2007 9.34]

20/03/2007 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
consiglio ristretto
Ed ecco la Sacerdotessa fare il suo ingresso nella stanza del Trono. La Regina sta parlando al popolo, dalla piccola balaustra presente nella stanza. Un discorso d'incitamento, un discorso d'amore verso la propria terra e il suo popolo. Morgana, straziata dal dolore per le notizie che dovrà portare attende ora che la Regina torni nella stanza, dove anche Magà pare attendere il suo turno di parlare.

°°Figlia...non dire cose avventate...°° pensa Morgana non volendo intervenire sulle parole che Magà vorrà pronunciare. La visione di Derfel è apparsa anche alla Sacerdotessa, ella ha udito le parole che il ragazzo ha pronunciato a Nymeria e ancora attende una di lei reazione.

°°E' quindi accaduto il peggio...°° pensa ancora ricordando le strazianti visioni alle quali non aveva ancora dato un senso, ma che ora acquistavano chiarezza.

°°Derfel...figlio mio...perchè l'hai fatto? Sapevi che non saresti riuscito a piegare tuo padre e che sareste periti entrambi...non avrei mai dovuto farti forgiare quella spada!°° pensa tormentata Morgana mentre vede ora la Regina rientrare.

Con l'autorità che le conferisce il suo grado, Morgana prende immediatamente la parola.Terribili notizie giungono mia Regina, Balinor è morto. Ma il suo esercito, quella schiera di Neri Templari che era riuscito a radunare sotto di sè, dopo che il loro comandante aveva nuovamente corrotto la sua anima, marcia ancora su Aurendor. Proferisce tutto d'un fiato sapendo già che se si agisce in tempo, la sapienza dei Guaritori unita al flusso di vita che scorre tra le mani delle Sacerdotesse e dei Druidi possono ridare la vita in una resurgo, ma è ancora presto per parlarne, prima è necessario stabilire un piano d'azione, ed è fondamentale che Magà ed Elric si ravvedano del loro errore d'interpretazione. Avalon marcia al fianco di Aurendor.

Dobbiamo organizzare una spedizione sulla riva del lago di Avalon, con pochi elementi, per lo più non guerrieri, poi ve ne parlerò separatamente, mentre i più valorosi combattenti devono invece restare qui, ad affrontare l'esercito dei Neri Templari, spero che mia figlia enfatizza spostando ora lo sguardo su Magà, e il fratello vorranno collaborare essendo i più valorosi guerrieri del Regno.

Poi tace, in attesa di una parola dalla Regina.

°°Balinor...ti salvai una volta dalla Tenebra, ma non fu tuo figlio ad ucciderti...potei contrastare il potere del Nero Templare nella corruzione della tua anima con le arti della Dea poichè si trattava di contrapporre la Luce alla Tenebra. Ma ora è mio figlio...tuo figlio che ha sguainato la spada contro di te...Servirà l'aiuto di un Guaritore per riportarti in vita...E chissà se anche così sarà possibile farlo...E poi MIO FIGLIO...tu hai ucciso MIO FIGLIO!!!!°°
La mente di Morgana non la smette di macinare pensieri in attesa che la Regina parli. Le lacrime premono contro le palpebre della Sacerdotessa, che però riesce a controllarle. Teme anche quelle che potranno essere le parole di Magà, ma qualsiasi delirio ella voglia affermare, non ci sarà tempo per convincerla che si sbaglia...

°°E in tutto questo True? E la sua missione... Troppe cose stanno succedendo...Fratello...dove sei?°° si chiede ancora Morgana non scorgendo la figura dell'Arcidruido nella stanza.

[Modificato da -=Morgana=- 20/03/2007 12.35]

Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
20/03/2007 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
Al parole "Balinor è morto" Magà si scaglia su sua madre Morgana e prendendola per il collo urla: "hai ucciso mio padre tu e quel maledetto figlio che gli hai dato, Aurendor è il tuo obiettivo. Strega!!!!"

Magà ora sta stringendo il collo di Morgana e sta cercando di ammazzare anche lei.

E non aspettare quel tuo fratello bastardo!! Voi volete il regno di mio padre ma non ve lo permetterò.

Magà sta stringendo sempre di più.

"Dj J" urla tuonante la voce di Magà.

In quel momento il drago entra in tutta la sua imponenza spaccando la finestra della stanza del palazzo.

Magà molla il collo di Morgana e sputandole in faccia sale sul suo drago.

"Andiamo da mio padre, non ci credo che è morto, lo aiuteremo nella guerra"

Magà urla "Elric, ditegli di raggiungermi, io mi schiero con mio padre!"

Senza lasciar tempo alcuno di rispondere, vola verso la stanza di Jayhannah urlando : "IO HO IL SOLE DI AURENDOR ADESSO E MI GUIDERA' FINO A RE BALINOR!!!"

[Modificato da maga' 20/03/2007 12.19]

21/03/2007 01:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Alla fine del discorso di Elric la regina rimase un attimo pensierosa su dove avrebbe portato la furia cieca di quel figlio che amava sopra ogni altra cosa Elric, caro Elric..i tuoi draghi canteranno per il loro signore e ben presto la tua spada berrà anche più anime di quante necessita!!!! Tutto corre troppo velocemente.

Rientrata dal balcone trova nella stanza Morgana la Somma sacerdotessa, la voce in terra della Dea,Sorella che dolore di affligge sei quasi consumata, logorata dalla "necessità" che devi compiere.. leggo nei tuoi occhi qualcosa di veramente grave

Nymeria non ebbe quasi tempo di salutarla che nuovamente il tempo parve fermasi, come quando l'elfa Selendir le aveva parlato in visione. Si apri davanti ai suoi occhi increduli un cerchio di luce e un ragazzo ne uscì. Disse di venire dal futuro e lei gli crebbe subito, la somiglianza a suo padre era veramente fortissima... Vedere Derfel era come rivedere lo specchio dell'anima di Balinor quando ancora era Balinor il ramingo, l'uomo che la metà lupa incontrò al bivacco tanto, tanto tempo prima. e le si strinse il cuore pensando a cosa avrebbe dovuto fare per riportare Aurendor verso la speranza, verso la salvezza.

come se nulla fosse accaduto il cerchio di luce abbandonò la vista di Nymeria e con esso scomparve il giovane Derfel che era ben consapevole, non avrebbe mai più rivisto... nelle orecchie ancora quel.. non temete, alla sua sconfitta ci penserò io!!!!
Così Nymeria guardò una Morgana stanca nelle membra ma probabilmetne forte nella guida della Dea perché nell'arco di un battito di ciglia trovò il modo di pugnalare al cuore la regina con tre miserande parole: BALINOR E' MORTO

Com'è possibile!?!?? ma, Derfel se n'è appena andato, i ha appena avvertita del pericolo.. com'è possibile che tutto si sia già consumato... Lacrime calde cadevano copiose dal viso della Regina che in quel momento avrebbe voluto rompere ogni cosa nella stanza, avrebbe voluto urlare al mondo il suo dolore, il dolore di Aurendor tutta, avrebbe voluto..... neppure lei sapevo cosa in realtà avrebbe voluto fare... forse tenere la mano nell'ultimo istante a quell'uomo che dilei non aveva avuto paura tanto tempo prima e che l'aveva accettata come persona ed infine voluta come sua regina....

MORGANAAAAAAAAAAAAAA.....DILLO CHE NON E' VERO!!!!!!!!!!!

La regina per un attimo pareva impazzita dal dolore ma ben presto si rese conto che nella stanza anche Magà aveva fatto irruzione e che alll'udire del padre caduto in battaglia saltò al collo di una Morgana incredula minacciandola di morte e poi insultandola saltare in groppa al suo fidato Drago Djj e scappando urlando a squarciagola IL SOLE DI AURENDOR E' NELLE MIE MANI.. CE L'HO IOOOOOOOOOOO!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHH!!!!

Nymeria avrebbe davvero voluto saltare sul drago insieme a Magà.. ma ora un altro compito l'attendeva.
nel frattempo Daréios aveva assistito a tutta la scena nella penombra della stanza...il perché la regina se lo stava ora chiedendo.. forse per rispetto al dolore, forse perché con la distruzione di Ananke i suoi poteri non erano più forti come quelli di un tempo... forse perché avvero in cuor suo stava valtando la proposta di Ade....

Così tentando, per quanto le circostanze lo permettessero, di ricomporsi Nymeria prese la parola: Balinor è dunque morto, ma la sua morte è stata quasi vana visto che comunque le sue truppe marceranno indisturbate verso aurendor.. ormai Avalon è sotto assedio dobbiamo muoverci subito....OriK prenderà parte alla campagna contro l'oscuro templare...ordino che gli venga pagata ogni anima che riuscirà ad abbattere..non mi interessa il modo in cui lo farà... so che può essere verametne spietato quando vuole....vorrei tanto la testa dell'assassino del Re... ma so anche che sarà impossibile averla..perché ciò che è accadutofa parte di un grande disegno che la Dea, mi rammarico, sta tessendo a volte malignamente a nostre spese... ma per tutto c'è una spiegazione..e spesso dal male nasce il bene....e ancora è attraverso il male e spesso la sofferenza che si ritrova la via e la luce...Aurendor ritroverà la sua luce ne sono certa....
Yubius tu combatterai a fianco di orik.. e non voglio sentire scuse, Morgana, tu sai cosa devi fare.... vedo nei tuoi occhi che c'è una speranza ancora per Balinor... fa tutto quanto è in tuo potere... ma se mai dovessi solo farmi capire che le tue intenzioni sono quelle di infliggergli una pena ancora più grande per il dolore che ti ha arrecato uccidendoti un figlio... bhe dovrai vedertela personalmente con me...Posso comprendere il tuo dolore e potrò sembrare incoerente con le mie parole ma se davvero c'è la speranza di poterlo riportare in vita...non credo avrà bisogno di un ulteriore castigo da parte tua.. gli basterà convivere con l'orrore di avere ucciso il proprio figlio... e forse impazzirà per questo....
E tu Daréios cosa farai!?!? Infine dopo la tua imprevista guarigione, hai deciso se andare in cerca di spiegazioni o se prima dare una mano alla causa di Aurendor!?!?

Nymi
"e vagai tra i fiumi"
21/03/2007 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
Atterrita Morgana, prima dalla reazione della Regina e poi da quella della figlia resta quasi impassibile mentre tutto intorno a lei sembra fermarsi.

°°Stolta figlia, sono abituata a tutto questo. Prima d'esser donna, prima d'esser Madre, servo la Dea. E talvolta maledico il giorno in cui ho accettato questo incarico, ma forse non avrei potuto esimermi°° pensa Morgana ben conscia che questo pensiero tuonerà nelle orecchie del fratello in spirito Daréios.

Lascia che Magà scateni tutta la sua collera, ci sarà tempo per redarguirla non appena vedrà che la sua follia l'ha condotta a gesti scellerati. La osserva scomparire sul suo drago e tira un respiro di sollievo, per ciò che ha da dire ancora è meglio che la figlia sia lontana, o si sarebbe probabilmente scagliata nuovamente su di lei.

Rimasta sola con la Regina, e con Daréios, che nota solo adesso, nella penombra d'un tendaggio, Morgana s'avvicina a Nymeria, sconvolta dal dolore e dalle lacrime, ma prima ch'ella possa pronunciare qualche timida parola di conforto, l'autorevolezza della Regina si fa sentire in tutta la sua grandezza. Sono ordini quelli che impartisce e Morgana la ascolta attenta, lieta che non abbia perso le forze per dare ancora un comando al Regno d'Aurendor.

Annuisce al discorso di Nymeria, deciso e perentorio che non lascia spazio a discussioni. Si avvicina quindi nuovamente alla Regina Mia Nymeria, perdonate lo scarso tatto che ho avuto nel comunicarvi una tale notizia, ma come sapete, il mio ruolo m'impone di trovarmi spesso in situazioni come questa e sapete bene che prediligo la schiettezza ai giri di parole. Mia figlia è straziata come voi dal dolore, e comprendo la sua reazione, l'importante è che non faccia l'errore di confondere l'esercito dei Neri Templari con quello di Balinor. La sua anima era stata corrotta, per questo Derfel è giunto a combatterlo. Non doveva finire così... proferisce mentre la voce va ad affievolirsi per poi riprendere vigore Ad ogni modo oramai tutto si è compiuto e il sacrificio di padre e figlio non sono serviti poichè anche senza il loro generale, gli eserciti che s'erano radunati sotto Balinor il Nero minacciano ora Aurendor. Confido che riuscirete a imporvi su Magà e riportarla all'ordine, il suo posto è qui ad Aurendor, a combattere al fianco del fratello e al fianco di tutti i valorosi guerrieri che vorrete schierare. Pensateci voi Nymeria, perchè penso che non ascolterà me. Sono imperscrutabili i piani della Dea, io lo so, voi lo sapete...molti non comprendono, e spesso non comprendo nemmeno io... un'ombra attraversa le iridi della stanca Sacerdotessa, avvezza ormai ad esser considerata la mente degli avvenimenti, quand'ella è solo il misero braccio della volontà divina. Poi riprende, con meno vigore questa volta Avete comunque visto giusto mia Regina, qualche speranza c'è di riportare in vita Balinor, ma che resti tra queste mura, e tra queste otto orecchie. Non voglio dare false speranze al popolo. La Somma Guaritrice è già stata da me avvisata e presto contatterò anche l'Oracolo. Se qualcosa si può fare, sarà fatto. E non preoccupatevi della mia vendetta. Mi è stato vietato di agire secondo il mio personale arbitrio nel momento in cui ho accettato di servire la Dea. Le decisioni importanti non sono in mano mia come gli stolti credono. Se Balinor dovrà vivere, vivrà. Non saranno queste mani a spezzare nuovamente il cerchio della vita. Conclude aprendo ora le mani e rivolgendole con i palmi verso l'alto, fissandole per qualche istante.

Poi compie qualch passo indietro e attende che la Regina, ma soprattutto Daréios parlino.
Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
21/03/2007 01:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Morgana, spesso l'istinto offusca la ragione...ormai è dato di fatto le passioi regolano l'inteletto!!! Perdonami quindi se in un momento di rabbia ti ho accusata di cose che non potresti mai fare... perché non lo faresti mai vero!?!?!? alla regina passò un brivido lungo la schiena al solo pensiero che la donna che aveva di fronte, con la sua apparente fragilità potesse davvero freddare l'uomo che aveva amato e che ama ancora solo per il gusto della vendetta!!! No...Nymeria, cosa vai a pensare!!!
Ildestino di tutti si stava a poco a poco compiendo... l'unico che ancora pareva incerto era l'Arcidruido...ancora lui non si era pronunciato su nulla e la cosa lasciava si perplessa la regina...ma ancora più Morgana che per una volta non sentiva più illegame con il suo fratello in spirito..era come se daréio fosse altrove... come se di fronte alle due donne ci fosse unicametne un "guscio", un involucro vuoto.. un baccello... dov'era il druido!?!?!?
Nymi
"e vagai tra i fiumi"
21/03/2007 11:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 349
Registrato il: 22/08/2006
Città: REGGIO CALABRIA
Abitante di AURENDOR
CAVALIERE
********* Daréios ********* **** Merlino di Avalon ***
Stanza del Trono
Troppe novità, troppe notizie, oh Dea. Cosa vuoi da me, qual'è il mio destino?

*Così pensa Daréios mentre ode i discorsi che fa la regina e poi la voce, la voce di un uomo e condottioero che avverte d'una morte tanto inattesa e nulla lui aveva percepito se non odore di sangue e morte. Mentre la regina favella con Derfel però, una visione...una visione riempie la mente dell'uomo, del mago e dell'arcidruido*

Tu sei inutile uomo. La tua posizione di Druido ormai è finita in Aurendor, la tua voce non sarà ascoltata, adesso è momento di guerra. Adesso devi usare la tua possanza interiore per sconfiggere i tuoi demòni, non quelli del regno. Così potrai tornare da paladino.... *Immagini dell'esercito di Aurendor cadere davanti alle schiere dei Templari Neri scorge il magOscuro se le braccia del regno non si uniranno, i due figli di Balinor e se ognuno dei 3 True, Selendir e Daréios non avrebbero compiuto la loro missione. Ode le parole della Sorella in spirito come da lungi, lontano mille miglia egli è.*

Avresti voluto rifiutare Sorella, lo so...

*Alla fine dei discorsi si solleva e tenta un sorriso. S'avvicina alle due donne che per il momento sono le più importanti della sua vita e stringe loro le spalle, come a comunicare la sua forza. Poi abbassa la testa per un attimo come a ponderare bene i suoi pensieri prima di parlare e dice*

Mia regina, sorella Morgana.
Il tempo è infausto per noi tutti, io sono privo di ogni mio potere, Selendir è in balia dei suoi nemici. Morgana e te piangete la morte d'un sire e d'un ex re che io avevo già pianto quando aveva ceduto l'anima.
Tornando ai problemi contingenti. Io consiglio calma. C'è la principessa con voi e spero di potervi aiutare a ricuperare l'aiuto di Erlic e Magà. Poi mi muoverò



*Negli Occhi del magOscuro si accende una luce, un misto di rabbia e determinazione. Fa un inchino e dice*

Temo di non poter essere dei vostri per la guerra. Ananke, simbolo di Necessità, di Destino non di Anarchia, mia regina, è spezzato e questo significa, temo che anche il mio servigio all'equilibrio sta scemando...Questo sinceramente non lo so con esattezza. Mio padre mi chiama a sé da circa un mese. E adesso è arrivato il momento del nostro incontro. E stavolta lo finirò.

*Si volta quindi verso le due e aspetta le loro parole, silente e sofferente in verità.*
Daréios Merlino.
Arcidruido di Avalon.
Archipresbyter insula Avallonis.
21/03/2007 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
Ascolta prima le parole preoccupate della Regina e poi quelle quasi rassegnate di Daréios.

°°Che ti succede fratello? Che discorsi sono questi? Perchè non so nulla di questi tuoi dissidi interiori?°° si chiede stupita Morgana, mentre un'espressione interrogativa si dipinge ora sul suo volto.

°°Troppo a lungo siamo stati separati...°° pensa ancora con rammarico.

Poi fissa per qualche lungo istante la Regina Certo che non lo farei mai, mia Regina. Non dovete temere questo. Anzi, ho già contattato via missiva la Guartitrice Merenwen che presto sarà qui per essere investita anche da voi, in via ufficiale, circa la resurgo di ser Balinor. Non appena tutto sarà pronto, partiremo per Avalon.

Poi come un lampo nella mente della Sacerdotessa che si porta repentinamente una mano alla tempia. No... riesce solo a proferire, mentre l'immagine di Magà che carica il corpo di Balinor sul suo drago si fa spazio nella sua mente. La sua anima e quella di Balinor sono indissolubilmente legate dalla prima volta ch'ella gli rese salva la vita, e ogni cosa che riguarda lui viene immediatamente vista nella mente di lei.

Si appoggia ad una sedia con l'altro braccio per non perdere l'equilibrio. Forse più tenue, ma la visione è stata percepita quasi sicuramente anche dall'Arcidruido. Morgana tace per qualche lungo istante, nel quale s'avvicina al palantir presente nella sala del Consiglio e si mette in contatto con Nimue e poi con Magà.

Stremata si lascia poi cadere su una poltrona e attende il dire del fratello in spirito e della Regina.
Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
21/03/2007 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 391
Registrato il: 17/02/2006
Abitante di AURENDOR
CAVALIERE
*** Merenwen Anarion *** ****** La Guaritrice ******
Con tutta la fretta di cui è capace, si dirige verso il Palazzo Reale.
La missiva che le è stata recapitata da parte della Sacerdotessa di Avalon le ha turbato l'animo. In quelle parole vergate su una umile pergamena era chiaramente percebile che qualcosa di grave era successo. Qualcosa di cui non era a conoscenza per via del suo lungo peregrinare per alleviar le sofferenze di feriti e moribondi, ma ora il suo posto era qui, fra la sua gente.
All'ingresso incontra le guardie e proferisce il motivo della sua visita.

"Sono stata mandata a chiamare dalla Sacerdotessa Morgana. La mia presenza è richiesta nel Consiglio."

Dopo che le è stato concesso l'ingresso, viene accompagnata presso il salone in cui sta avendo luogo il Consiglio e attende di essere annuncianta, sperando in cuor suo di essersi sbagliata e che quelle sensazioni negative fossero solo un errore. Un grosso errore.

[Modificato da -Merenwen- 21/03/2007 22.05]

22/03/2007 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
Magà irrompe nella sala del consiglio
"Regina, re Balinor defunto è nella sua stanza. Elric mi sta aspettando per organizzare la guerra con i templari. Preparate i funerali del re.Il sole di Aurendor l'ha Balinor al collo."

Detto questo saltò fuori dalla finestra (ancora distrutta da Dj J).

La draga la prese al volo e riportò la principessa da Elric.

[Modificato da maga' 22/03/2007 15.52]

22/03/2007 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
l'irruzione di Magà
Di colpo Magà fece irruzione nella Sala del Consiglio portando l'ennesima dimostrazione della sua scelleratezza.
Le parole sferzarono il viso della Sacerdotessa che ben sapeva la portata di quella mossa davvero stupida.

°°Cos'hai fatto, sciocca e capricciosa bambina!!!°° pensò Morgana rischiando di scatenare tutta la collera della Dea contro la figlia

Non c'è nessun funerale da fare stolta! Le urlò mentr'ella stava uscendo Se non vi sarà più possibilità di far tornare in vita Balinor sarà solo colpa tua!! Tuonò ancora contro la figlia, stufa ormai delle sue azioni totalmente sconsiderate. Dovresti ascoltare ogni tanto chi ha più senno di te, e ora vai a combattere al fianco di tuo fratello, vediamo se riesci almeno ad essere utile sgozzando qualche nemico Urlò ancora al culmine della rabbia, la collera le annebbiava la vista e non riuscì ad esimersi dall'inveire contro la figlia.

°°Capisco che la tua mente non comprenda i piani della Dea, ma proprio per questo dovresti imparare a non interferire con questioni di questa portata e limitarti a combattere che mi risulta essere una cosa che fai molto bene°° pensò mentre la guardava uscire dalla stanza.

Poi si voltò verso la Regina che non aveva ancora risposto alle sue parole Mi dispiace mia Regina ma purtroppo non c'è più tempo, l'aura di Balinor è indissolubilmente legata ad Avalon, la sua anima non può sopravvivere ancora per molto se viene tenuta lontana dall'isola. E se l'anima andrà perduta, nessuna resurgo potrà esser fatta. Non ho tempo di aspettare la Somma Guaritrice, dovessi riportarlo ad Avalon a spalle da sola! proferì agitata Morgana rivolgendosi alla Regina. Arrivederci milady, fate preparare una carrozza per favore, devo fare più in fretta possibile o per Balinor non vi sarà alcuna speranza aggiunse prima di congedarsi dal Palazzo Reale.

°°Fratello, vieni con me?°° pensò intensamente fissando Daréios negli occhi prima di voltar le spalle a lui e alla Regina.

Poi si congedò e fece per uscire dalla porta, all'esterno della quale trovò in attesa proprio la Guaritrice Merenwen.
La Dea sia lodata! esclamò Morgana Presto milady, vi spiegherò durante il viaggio, dobbiamo far ritorno ad Avalon immediatamente!

Detto questo prese la Guaritrice sottobraccio e si recò con ella nelle stanze reali, dove si trovava il corpo di Balinor.
Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
22/03/2007 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.091
Registrato il: 27/11/2006
Città: COCCAGLIO
********Moderatore********
IMPERATORE

Il mio Blog

********The Queen********
Stavano ancora cercando una soluzione al tetro scandagliarsi degli eventi quando Magà irruppe nella stanza con la sua solita devastante energia e diede notizia che il padre era nei suoi appartamenti, accuratamente e amorevolmente composto per i funerali...e subito, come avesse il diavolo alle calcagna la videro lanciarsi dalla finestra e saltare in groppa alla sua draghessa Djj

Non c'è nessun funerale da fare stolta

Nymeria era quasi allibita dall'accaduto... sembrava davvero che ogni speranza si stesse dissolvendo nel nulla... Balinor rischiava di essere perduto per sempre!

Morgana, hai ragione non c'è più tempo da perdere ormai, ogni secondo potrebbe essere quello fatale... ma c'è una speranza.. vedrai il Sole di Aurendor è un catalizzatore di energia ed una specie di "giratempo" ce la puoi fare ad arrivare ad Avalon in tempo.. lì'importante è che tutto sia già pronto per il rito....niente carrozza.... credo di trovare un mezzo ben più veloce
Perdonami Orik... ma mi serve il tuo grifone...metteremo in conto anche questa.... già so che con te nulla si fa per nulla!!!
E a questa affermazione nella sua testa, "nulla si fa per nulla" a Nymeria balenò un pensiero agghiacciante... lei non era avvezza ai misteri della Dea....una resurgo.... per un incantesimo così potente..cosa vorrà la Dea in cambio!??! Se vige il principio dello scambio equivalente come in alchimia, cosa può essere scambiato con la vita di un uomo?!!?!?
Ma furono parole che non poterono essere pronunciate perché Morgana già se n'era andata e la regina assorta in quel ragionametno quasi non si accorse del saluto che le aveva fatto prima i congedarsi....

Prima di correre da Orik però la regina guardò il druido, lo vedeva più determinato degli istanti precedenti, gli si avvicino e abbracciandolo per salutarlo disse:
Che la Dea ti protegga sempre e possa accompagnarti nel cammino per la liberazine della tua anima Daréios...comprendo la tua situazione....ce la faremo non temere, Aurendor è patria di guerrieri e di fantastiche persone che non demordono di fronte alle avversità.. sapremo fare di necessità virtù... e tenteremo ogni cosa in nostro potere per sconfiggere il male che ci sta affliggento!!!! Coraggio Daréios... innanzitutto la verità..trovala e torna rinvigorito per la battaglia finale
Ancora uno sguardo, un sorriso e poi Nymeria seguita da Yubius che nel frattempo aveva assistito ad ogni cosa e aveva racchiuso in se tutte le informazioni necessarie per discuterne poi con la sua regina...
Andiamo Yubius, sarà ardua impresa convincerequel nano...e alto sarà il prezzo che chiederà... ma altissima è la priorità della salvezza del re... perché RE tornerà

Nymi
"e vagai tra i fiumi"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com