Home Terra di Mezzo Autori Immagini Saghe Mappe Forum Links Facebook
Dediche Eventi Wallpaper Fantasy Classifiche Articolo Vecchie Cronache Anobii
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pianura pressi lago di Avalon 20° giorno del 3° mese

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2007 17:32
20/03/2007 04:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 74
Registrato il: 25/11/2006
Città: PALERMO
Abitante di AURENDOR
VALLETTO
*********** Il RE ***********
Un grande esrcito è accampato sulla pianura che si stanzia davanti il lago dentro cui sorge l'isola di Avalon.
Le nebbie si sono prontamente alzate per difendere l'isola ma nella sua infinita cattiveria il signore oscuro ha lasciato nell'anima di Balinor la parte del suo spirito che convincerà le nebbie di aprirsi e far passare il suo esercito.
Sarà l'amore per un ideale, per un sogno.Sarà il desiderio di una vita a lui negata a farlo riconoscere dal potere della Dea che da sempre lo ha protetto.
La notte fonda trattiene l'oscuro comandante dal dare l'orine di attaccare.I suoi Templari preparano le loro anime votate al male ringraziando il loro Dio.
Balinor si trova su di una roccia ad osservare le nebbie.Grazie alla sua vista vede l'isola e le sue costruzioni.Può sentire anche le persone che vi dimorano che presto saranno carne per le sue bestie e anime per i suoi templari.Non avverte la presenza di Morgana e ne deduce che sia al castello.

[Balinor] "Non importa!Distrutta la tua opera verrò a cercare anche te Sacerdotessa.Sei il potere della Dea in terra e con te morirà la possibilità per la Dea di guidare questi stolti."

Un cerchio di luce si apre alle sue spalle e le guardie del corpo rimangono quasi stupite quando due dardi partono in rapida successione verso i loro cuori uccidendoli sul colpo.
Dal cerchio esce poi un ragazzo di circa 16 anni.Si avvicina lento non prestando alcuna attenzione ai due cadaveri riversi per terra.
Balinor si volta e lo fissa intensamente qundi favella verso egli.

[Balinor] "Sono contento di sapere che ti sei salvato e sei diventato grande e forte figlio mio!Perchè tu sei Derfel verò?E' pensare che pochi mesi fa ti ho fatto condurre dal mio fidato all'isola di cristallo per affidarti a Bremen e salvarti dalla guerra che rischiava di distruggere Montenero.Pensavo che quel vecchio Druido avrebbe fatto di te un rammollito come lui e invece buon sangue non mente!Sei diventato un soldato anzi...diventerai un soldato perchè è dal futuro che vieni immagino?"

Si volta non curante verso l'isola poi riprende.

[Balinor] "Dentro quella nebbia vi è Avalon figliolo e se resti al mio fianco domani la vedrai cadere e poi andremo a cercare tua madre!"

Si volta a fissarlo.

[Balinor] "Tu sai chi è tua madre non è vero?"

Occhi di ghiaccio che si fissano su di lui.

[Derfel] "Tutto cio che hai detto è vero padre e so chi è mia madre.L'oscurità vi ha diviso e adesso lei non è capace di prendere il destino che le compete."

Risponde Derfel.

[Balinor] "Già Anduril!Immagino che la sua Dea le avrà suggerito cio che doveva fare o forse lo hai fatto tu?Ma comunque vada quella spada non verrà forgiata!Immagino che quella stolta di tua madre si sia fatta guidare dai suoi sentimenti convinta che avrebbe trovato altri argomenti con cui fermarmi!I resti di Narcil sono ancora nella foresta del Ghotic dove quello stupido di Aragon li ha lasciati.Morire per una donna!Che assurdità!"

Sorride malignamente ma i suoi occhi tradiscono un vena di tristezza.

[Derfel] "Non parlare cosi di tuo cugino non ne hai diritto!E poi quella non è la sola Anduril che poteva esistere!Nel tempo è scritto che la spada farà la sua comparsa nella giornata di oggi per cui nel futuro fino a domani a mezzanotte quella spada esisterà."

Con un movimento fluido e uno stridere di metallo su metallo tira fuori dal fodere la spada puntandola verso Balinor.

[Derfel] "Eccola padre!Ti presento Anduril!Mia madre ha fatto un ottimo lavoro!Sarà il tuo stesso sangue a porre fine alla tua anima nera!"

Gli occhi di Balinor esprimono prima sorpresa e poi rabbia e lentamente estrae la sua spada liberando la mano destra del guanto che trattiene il suo potere.
La mano ustionata tiene il manico della lunga spada pundandola verso il figlio.

[Balinor] "Adesso vederemo se si puo uccidere il futuro figlio mio!"

Quindi i due si avventano l'uno verso l'altro scambiandosi colpi furibondi.L'acciaio che colpisce l'acciaio e l'echeggiare delle armi che cozzano rompe la quiete della notte.
Le difese del ragazzo sono coperte ma Balinor dalla sua ha anni di esperienza alle spalle e gia alcune ferite compaiono sul corpo di Derfel che adesso è in netta difficoltà.

[Balinor] "Dovevo ucciderti nella culla poppante cosi ti avrei risparmiato il viaggio fino alla dimora di Ariok!"

Con un ultimo potente colpo di taglio Balinoir infrange le difese del figlio che espone cosi indifeso il suo ventre.
La lunga spada nera si insinua nel varco cominciando a penetrare nella carne fino a trapassarlo da parte a parte.
Un fiotto di sangue gli esce dalla bocca e il ventre comincia a sanguinare dalla ferita mortale.
Derfel sente la spada succhiargli via l'anima e il suo corpo indebolirsi.Ha pochi istandi di vita ancora.
Nella mano destra regge ancora Anduril miracolosamente rimasta nelle sue mani.
La porta sopra la testa reggendola con entrambe le mani e con tutte le forze affonda la punta della spada tra capo e collo a Balinor.
Gli occhi del nero cavalieri diventano vitrei mentre la lama raggiunge parti vitali del corpo.Il sangue comincia a sgusciare via portando la vita con se.Il potere di Anduril fa il resto bruciando l'anima corrotta del cavaliere.
Permangono cosi padre e figlio in un abbraccio mortale.Le loro teste poggiate le une sulle spalle dell'altro.

[Derfel] "Perchè padre non avete fatto vincere l'amore?"

[Balinor] "L'amore da solo non basta figliolo e se non lo accetti rimani schiacciato sotto il suo peso!"

[Derfel] "Io non ho mai conosciuto l'amore padre!

[Balinor] "L'amore è una piazza con una grande fontana che spruzza acqua in una splendida giornata di fine estate e due occhi che incrociano i tuoi rivelandoti quanto grande possa essere l'universo"

Queste le ultime parole dei due mentre le vite li abbandonano riversando i loro corpi nel sangue mischiato di padre e figlio.
Il rumore del duello attira il capo dei Templari oscuri che accore con i suoi uomini e trova i due corpi.

[Templare] "Quello stupido del nostro generale si è fatto ammazzare da un ragazzino!Ed era questo l'imbattibile condottiero che ci aveva promesso il Dio Oscuro?Forse questa volta ha sopravvalutato le cose!Comunque il nostro esercito è potente e anche se non potremo prende Avalon distruggeremo Aurendor!Andiamo prepariamoci per lo scontro!"

Quindi l'esercito nero alle luci dell'alba si prepara per attaccare il simbolo del potere di Aurendor.

Lother

-la mente di un uomo che capisce se stesso è la mente di un uomo libero-
20/03/2007 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
La visione appare limpida nella mente di Morgana. Non celata da oscuri segni spesso impossibili da interpretare, la visione è reale, Balinor e Derfel, stretti in una spira di morte che giacciono l'uno in collo all'altro. Ma presto, nella mente di Morgana l'immagine muta, e il corpo di Derfel comincia a perdere consistenza fino a scomparire quasi del tutto.

°°Il tuo sacrificio si è compiuto figlio mio, perchè stringevi la spada da me forgiata tra le dita, ma ora che l'ultimo effluvio di fiato ha abbandonato il tuo corpo e la tua anima, la tua presenza è tornata nel futuro, dove io non posso operare...°°

Il pensiero del figlio morto, di quel figlio che Morgana non si è potuta godere che per pochissimi anni, là ad Avalon, in gran segreto...attendendo il giorno che il giovane Dio, avrebbe ucciso il vecchio Dio fa esplodere lo sdegno della Sacerdotessa che sembra ora infuocata dalla vera folgore della Dea.

°°Hai ucciso mio figlio, Balinor il Nero, io farò in modo di ridarti la vita, se la Guaritrice del Regno vorrà farmi questa grazia, per poi ucciderti con le mie stesse mani°°

La collera è incommensurabile al momento, nonostante una Sacerdotessa non dovrebbe avere di questi sentimenti. Derfel fu concepito esattamente con lo scopo di morire uccidendo il padre se egli si fosse lasciato corrompere dalle forze della Tenebra. Morgana lo sapeva, ma aveva sperato fino all'ultimo istante che le cose avessero potuto prendere un'altra piega. Cerca di controllarsi, ma come dice spesso Daréios, è pur sempre una donna, prima che una Sacerdotessa, e in questo caso una Madre.

°°Ormai forse tutto è perduto, ma se io riuscissi a praticare una resurgo sul corpo di Balinor e la sua anima tornasse in vita, limpida e cristallina com'era un tempo, forse il sacrificio di Derfel avrebbe comunque un senso...°° pensa ancora Morgana, incapace di darsi pace.

°°Nemmeno questo amore celato ha mondato la tua anima nera...sei morto corrotto amore mio...°° pensa Morgana ora straziata dalle lacrime, lasciando liberi, almeno i suoi pensieri, d'esser sinceri dal momento che ha dovuto tenerli nascosti fin dal primo istante...per il suo rango e per la posizione di Balinor...

°°A una Sacerdotessa non è dato d'essere felice e di vivere una vita serena e normale... Ti resusciterò forse Balinor, ma non so se questo potrà cambiare le cose...°°

°°Devo parlare anche di questo con la Regina e l'Arcidruido°° riflette stanca, e sconvolta dalle visioni di quel periodo.

[Modificato da -=Morgana=- 20/03/2007 12.33]

Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
20/03/2007 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
Uno sbattere d'ali tuona nel cielo.

"Papàààààààà" urla Magà "dove sei???"

Il drago atterra in tutta la sua pesantezza vicino al corpo ucciso di Derfel abbracciato a quello di Balinor il padre.

"Nooooooooooooooooooooooooooooooooo maledetto fratello, hai ucciso papà, lo sapevo che eri un figlio maledetto, Morgana perchè l'hai fatto??? Perchè hai generato un mostro per fargli uccidere papà??? me la pagherai!!!!"

Poi raccolse dei fiori e fece un giaciglio per suo padre.

Lo ricompose e gli asciugò il sangue col proprio mantello, pulì la sua spada e gliela mise tra le mani.

Con un pò d'olio gli pulì il viso dalla polvere, poi si tolse il sole di Aurendor e lo mise al collo di suo padre.

Si colorò subito di una luce azzurra.

Magà vegliò tutta la notte il corpo del padre e lo bagnava di lacrime finchè non si addormentò sul suo petto.

[Modificato da maga' 20/03/2007 12.18]

[Modificato da -=Morgana=- 21/03/2007 2.39]

20/03/2007 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 26/12/2006
Città: JERAGO CON ORAGO
********Moderatore********
CAVALIERE
Autore Fantasy
******** Il Principe ********
Un forte fremito percorse Tempestosa, in quel momento ed in un batter di ciglia Elric si trovò al fianco non una ma due spade nere... il suo cuore mancò un battito... Balinor era morto. Un urlo agghiacciante pervase le mura del castello e lacrime rigarono il volto del principe che si precipitò verso la sua draghessa per seguire Magà ed andare a recuperare il corpo del padre. Elric sapeva che l'anima di Balinor aveva mantenuto una vena di purezza e per questo l'avrebbe salvata, era un piccolo favore che poteva chiedere ad Arioch, in cambio di tutte le anime che gli aveva donato. Balinor era morto ma la sua anima sarebbe stata salvata!
Sangue e anime per il mio signore Arioch

www.librofantasy.com
21/03/2007 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
21 giorno del 3 mese
Era ormai l'alba, si intravedevano le prime luci e i raggi del timido sole svegliarono Magà ancora addormentata accanto al padre.

°°°che brutto sogno ho fatto, papà era morto e...°°°

Magà si voltò e vide che non era affatto un sogno.

"papà...speravo fosse un incubo, invece tu sei qui" Magà accarezzò il volto del padre e disse: "O dei del cielo proteggte il mio papà in questa avventura"

Dj J che aveva vegliato tutta la notte sulla principessa, si avvicinò col suo muso come ad accarezzarla.

"Dj j, cosa faremo adesso?" disse magà.

Prese nuovamente la mano del padre e si sedette accanto a lui a guardare il lago.

Friendster images

[Modificato da maga' 21/03/2007 11.36]

21/03/2007 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 26/12/2006
Città: JERAGO CON ORAGO
********Moderatore********
CAVALIERE
Autore Fantasy
******** Il Principe ********
Su ali di drago Elric parti al seguito della sorella e la trovò accasciata sul corpo di Balinor...Atterrò immediatamente e corso incontro alla sorella abbracciandola e tenendola stretta condividendo il suo dolore.

"Sorella mia devi farti forza, ora devi lasciarlo, devi portare il corpo di Balinor ad Aurendor, ci metterai poochissimo sulle ali del tuo drago. Io ti aspetterò qui perchè dovremo attaccare l'esercito oscuro che sta per giungere ad Aurendor, presto Arioch sarà alla testa di quell'immane esercito e avrò bisogno del tuo aiuto per sconfiggerlo. Metteremo alla prova il tuo talento e quello del tuo drago in battaglia e sarà la mia lezione di combattimento in sella ad un drago! Ora chiamerò gli altri lucertoloni a darci una mano, fai presto sorellina, ora con Tempestosa e Luttuosa nelle mie mani anche Arioch deve temere l'ira di Elric!"

Con queste parole lasciò andare la sorella che si fece forza. Elric caricò iol corpo del defunto re sul drago di Magà e con un cenno del capo salutò la sorella.

Mentre aspettava sentiva il magico richiamo dei cavalieri ciechi di Imrryr che stavano giungendo in suo soccorso e gli elementali che aveva convocato iniziavano a muoversi contro l'esercito nemico. Le due lame nere vibravano incessantemente, segno che Arioch era giunto sulla terra e guidava gli eserciti del caos contro Aurendor. Il momento della verità sarebbe giunto molto presto sia per Elric che per Magà!
Sangue e anime per il mio signore Arioch

www.librofantasy.com
21/03/2007 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
Le visioni non finivano mai di abbandonare la mente di Morgana che ora vede il corpo di Balinor esser caricato sul drago di Magà per esser trasportato ad Aurendor.

°°No!!!! Se lo porterete via da Avalon per la sua vita non ci sarà più alcuna speranza!!!! L'unica possibilità per una resurgo è ad Avalon!!! Ma perchè le cose devono sempre venire complicate???°° pensa Morgana sospirando.

Immediatamente si reca presso il suo palantir e si mette in contatto telepatico con le sue Accolite e principalmente con Nimue:

°°Amata Nimue, attraversa le Nebbie quanto più in fretta puoi, recati sull'altra sponda del Lago e prendi in custodia il corpo di Balinor. Presto io, l'Oracolo e la Guaritrice Merenwen, accompagnate da chi vorrà assistere giungeremo ad Avalon e celebreremo la resurgo di Balinor, ma se non sarà sotto l'influsso druidico e sacerdotale della nostra isola, non potrà mai essere salvato!°° tuona nelle orecchie della Prediletta con tutta la forza che ha in corpo. °°Và bambina mia, dalla riuscita della tua missione dipende la vita di Balinor°°.

Poi, per quanto ella sia immotivatamente in collera con lei, cerca di stabilire anche un contatto con la figlia. I poteri magici di quest'ultima non sono molto sviluppati poichè non ha preso la via del noviziato, ma quella della guerra, ad ogni modo Morgana spera di raggiungere la mente della figlia.

°°Magà, se vuoi che tuo padre viva, il suo corpo deve rimanere ad Avalon. La resurgo può essere praticata solo presso il pozzo sacro presente nella Valle, alla presenza dell'Oracolo e di una Guaritrice. Se porterete il corpo lontano, per Balinor non ci sarà più nessuna speranza... Segui Nimue figlia mia, oppure dopo averle affidato il corpo di tuo padre fai ritorno ad Aurendor per combattere al fianco di tuo fratello. Segui l'Accolita se credi, assicurati che il corpo di Balinor non verrà profanato, ma lascialo tra le mani della novizia Magà...ascoltami almeno questa volta...°° implora Morgana con le lacrime agli occhi.

Sperando di riuscire nel suo intento, Morgana attende paziente che il palantir le mostri l'evolversi della situazione.

In quel mentre vede Nimue cadere in trance e udire la sua invocazione. In men che non si dica è già sulla barca in compagnia del traghettatore che la condurrà sull'altra sponda del Lago.

°°Fà che ci riesca...ti prego Madre mia, fà che tutto vada come stabilito...°° prega Morgana.

[Modificato da -=Morgana=- 21/03/2007 20.19]

Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
22/03/2007 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
E sia, Magà prese il padre e volò via.
22/03/2007 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.457
Registrato il: 23/11/2006
Città: ROMA
*******ForumAdmin*******
RE
***********True***********
True era in viaggio verso l'esercito di Balinor...ormai l'enorme massa di uomini e creature era visibile all'orizzonte. Il cielo stava però diventando sempre più tetro e dei cerchi di luce riempivano il cielo...True ebbe la visione di ciò che era appena accaduto...ormai era tutto compiuto.
Si soffermò a lungo a contemplare la situazione...la sua anima si era svuotata e provava un grande dolore per l'accaduto e anche se non conosceva il re sapeva che era stato perduto un grande uomo.
True, si voltò e s'incammino verso AURENDOR per conoscere le decisioni del consiglio ristretto.
.ermes73.
Messaggero degli dei e guida delle anime
...All'apparir del vero anche tu misero cadesti...
22/03/2007 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 16/01/2007
PAGGIO
Si sentii svolazzare nel cielo.

Magà era tornata.

"Elric" urlò "papà è a casa, ad Aurendor, ho dato disposizioni per i funerali. Noi partiamo per la guerra ora. Lo vendicheremo"

Atterrò con la sua draga e aspettò le risposte del fratello.
22/03/2007 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 25/11/2006
Città: GENOVA
********Moderatore********
LORD
........o°The Priestess°o........
l'impotenza di Nimue
L'accolita, Prediletta della Sacerdotessa, recepì il messaggio che Morgana le aveva mandato, e si recò immediatamente, con il favore del barcaiolo, sulla sponda del Lago nella quale giaceva il corpo esanime di Balinor.

°°Devo fare in tempo!°° pensava tra sè e sè la novizia.

Ma giunta che fu nel luogo visto nel palantir, potè solo osservare un drago imponente e maestoso volare via giudato da una ragazza che portava via con sè il corpo dell'ex Regnate di Aurendor.

Immediata fu la connessione mentale con la Sorella in spirito nonchè Somma Sacerdotessa

°°Ho fallito Madre mia°°

Parole che tuonarono nella mente di Morgana proprio mentre Magà faceva il suo ingresso nella sala del Consiglio ad Aurendor.
Morgana [SM=x1264003]
oO°°Oo°Guarda il tramonto...quando la luce muore all'Occidente, all'Est vi è la promessa della rinascita...°oO°°Oo
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
I Blog, i Forum e i Siti Web degli utenti di Terra di Mezzo...
Il Blog di Morgana Il Blog di ElRubioDoDragao Il Sito di polveredargento Il Blog di Merenwen Il Blog di Aredhel
Il Blog di Nymeria Il Blog di $Darius$ Il Blog di Bolak Il Blog di Balinor Il Blog di ermes73
Il Blog di Ghidara Il Blog di Alty81 Il Blog di Elil Il Blog di Theresa I Il Blog di Theresa II
Il Blog di Shalane Il Blog di LotharB Il Blog di giugumenta Il Blog di TheSlayer Il Blog di MonicaG78
Il Blog di Ideen Il Blog di Jessaline Il sito di willyglas Il Blog di Vento Grigio Il Blog di Sophie86
...Blog e Forum amici!
Il Blog del caffé La Tana del Drago Fumante La Gilda del Grifone La Piazza dei Bardi SNAGA Cultura Fantasy
Autori Esordienti Yavin 4 -Fanclub Star Wars True Fantasy

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com